YOUR DIGITAL LIFE
Samsung ti porta a Pyeong Chang con la torcia olimpica

Samsung ti porta a Pyeong Chang con la torcia olimpica

Racconta il tuo sogno e vola alle Olimpiadi di Pyeong Chang 2018. Samsung lancia un concorso per diventare tedoforo, l’atleta che corre con la torcia olimpica, ai prossimi giochi invernali: c’è tempo fino al 31 maggio per partecipare.

Come partecipare al contest

I XXIII giochi olimpici invernali si terranno a Pyeong Chang, in Corea del Sud, dal 9 al 25 febbraio 2018. Hai sempre sognato di correre con la torcia olimpica? Puoi candidarti per diventare tedoforo dal sito www.samsung.it/diventatedoforo: tutto ciò che devi fare è raccontare in massimo 300 parole te stesso e il tuo sogno nel cassetto, oppure un sogno già realizzato. Metti ben in evidenza se può essere di ispirazione per altre persone e, se vuoi, allega anche un file video o audio, della durata massima di due minuti.

Come si vince il viaggio a Pyeong Chang

Un giuria Samsung ha il compito di valutare tutte le candidature inviate e nominare i 10 vincitori, più 5 candidati di riserva. I fortunati andranno poi al Pyeong Chang 2018 Organising Committee of the Olympic Games (POGOC), il comitato olimpico dell’evento, per una valutazione formale conclusiva dei profili selezionati.

L’Olympic Torch Relay di Pyeong Chang 2018

A quel punto tutti i tedofori in erba potranno portare la torcia olimpica per circa 300 metri durante l’Olympic Torch Relay di Pyeong Chang 2018. Nei 101 giorni dell'evento, 7500 tedofori marceranno con la fiaccola in tutte le province e le città della Corea del Sud e potranno poi raccontare l’esperienza sui canali social di Samsung.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su