YOUR DIGITAL LIFE
Rovos Rail: un'avventura in Sudafrica da antico esploratore

Rovos Rail: un'avventura in Sudafrica da antico esploratore

Hai sempre sognato di viaggiare su uno dei treni che si vedono nei vecchi film? Con le ferrovie Rovos Rail puoi salire a bordo del “Pride of Africa” per un'avventura in Sudafrica come quelle del passato.

A bordo del treno più lussuoso al mondo

Il “Pride of Africa” è considerato il treno più lussuoso del mondo dai tempi delle antiche esplorazioni. A bordo puoi assaggiare i piatti della cucina di un ristorante stellato e sorseggiare i vini tipici del Sudafrica. Come un vero e proprio nobile di un tempo, alla stazione di Pretoria ci sarà ad aspettarti il proprietario delle ferrovie, il CEO di Rovos Rail. Da qui partirai alla scoperta del Paese.

Cabine e carrozze all’insegna del lusso

Il treno può trasportare fino a 72 passeggeri in 36 cabine con bagno privato. Le aree comuni comprendo invece una carrozza panoramica, con vetrate e poltrone, e la carrozza lounge. 15 suite nelle guesthouse di proprietà di Rovos Rail, lungo la costa della regione di Città del Capo, attendono poi gli ospiti al termine del loro viaggio o tra una tappa e l’altra.

Sette itinerari per tutti gli avventurieri

Con Rovos Rail puoi scegliere tra sette diversi itinerari per una durata che va da tre giorni a due settimane. Tra le mete, la riserva di Mpumalanga, le Cascate Vittoria nello Zimbabwe, i paesaggi desertici della Namibia o quelli di Kwazulu-Natal. I più temerari possono anche spingersi attraverso lo Zimbabwe e lo Zambia fino a Dar Es Salaam in Tanzania. Per ogni tappa un safari o visite storiche e culturali alla scoperta del passato coloniale.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su