YOUR DIGITAL LIFE
ristorante rivington milano

Rivington: ristorante in stile newyorchese apre a Milano

A Milano apre Rivington, nuova scommessa di Hyatt Centric Milan Centrale, con vista sullo skyline di Porta Nuova.

La filosofia di Rivington, guidato dallo chef Guglielmo Giudice, si basa sulle specialità della tradizione newyorkese, che si concretizza in un ampio menù di piatti classici e iconici rivisitati in chiave moderna. Grande attenzione è riservata anche alla carta dei cocktail.

Rivington è stato concepito in collaborazione con Jeffrey Tascarella, imprenditore alberghiero newyorkese, che ha aperto locali iconici di New York come il pluripremiato NoMad e il ristorante italiano Scarpetta. Tascarella e il socio Chris Lowder hanno collaborato con lo Chef Giudice, prima a Milano e poi a Manhattan, per portare al Rivington l'autenticità della cucina newyorkese.

rivington milano

La sala ristorante è gestita da Luca Soldovilla che, sotto la supervisione di Matteo Rube, Director of Food and Beverage di Hyatt Centric Milan Centrale, coordinerà l'intero team.

«Avevamo intenzione di portare a Milano qualcosa di nuovo – afferma Andrea Pallavicini, General Manager di Hyatt Centric Milan Centrale – Un ristorante in vero stile newyorkese con una cucina ricercata, caratterizzata da un'altissima qualità dei prodotti. Il nome "Rivington" deriva da Rivington Street, la strada del Lower East Side nella quale molti immigrati italiani hanno cominciato la loro nuova vita. Il quartiere divenne in seguito famoso come scena artistica e musicale, in particolare come luogo di nascita della musica punk e new-wave americana. Per portare un po' di New York a Milano, ci siamo avvalsi dell'esperienza della Lowder-Tascarella Hospitality grazie alla quale abbiamo cercato di cogliere l’essenza di ciò che rende davvero unica un’esperienza culinaria nel cuore di Manhattan: ed è così che è nato Rivington».

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su