YOUR DIGITAL LIFE
MSC Crociere ti porta a bordo con la VR

MSC Crociere ti porta a bordo con la VR

Sulla nave da crociera ancora prima di partire. Con MSC Crociere ti bastano il tuo smartphone, l’app dedicata e un paio di cardboard da indossare, a quel punto inquadra il nuovo catalogo 2018-2019 e ti ritroverai a bordo della nave.

MSC Crociere a 360°

Come è possibile tutto questo? È la forza della realtà virtuale, o meglio della cosiddetta mixed reality. Inquadrando il nuovo catalogo 2018-2019 di MSC Crociere infatti non solo si possono esplorare con una visione a 360° le varie aree della nave, come la piscina, la reception, le stanze o il ristorante, ma anche avere una visione tridimensionale dell’imbarcazione in realtà aumentata.

unnamed-1.gif

Come funziona il Catalogo 2018-2019 in VR?

L’app da scaricare per divertirsi con la mixed reality si chiama MSC360VR. È gratuita sull’App Store o su Google Play e può essere utilizzata su smartphone e tablet sia in modalità cardboard sia con il solo dispositivo. Se scegli di utilizzare il visore l’esperienza è sicuramente più stupefacente: scorri tra le pagine del catalogo e scopri quali figure tridimensionali si animano tra una sezione e l’altra, a quel punto seleziona uno dei dettagli disponibili e guarda i video o le immagini a 360°.

unnamed-2.gif

Dal virtuale alla realtà: in arrivo anche il giro del mondo

Un viaggio in crociera non ti ha mai convinto? Con questa esperienza puoi testare con i tuoi occhi com’è trascorrere del tempo su una di queste grandi imbarcazione e decidere se partire o meno. Sono tantissime le nuove destinazioni e tour del programma 2018-2019. Una delle novità più importanti è sicuramente MSC World Cruise, il giro del mondo in crociera di 119 giorni e 43 tappe, compresi i luoghi più esotici del pianeta e città come Los Angeles, San Francisco, Bora Bora, Sydney, Singapore e Phuket.

unnamed.gif

Quattro nuove smartship MSC Crociere

Tra le altre novità in catalogo si aggiungo alle 12 navi della flotta anche 4 nuove smartship: oltre a MSC World Cruise, la prima è MSC Seaview, che nell’estate del 2018 accompagnerà i viaggiatori in crociere nel Mediterraneo occidentale e in inverno in Sud America. C’è poi MSC Meraviglia, nel Mediterraneo fino ad aprile 2018 per poi trascorrere la stagione estiva nel Nord Europa. E MSC Seaside, la crociera nei Caraibi che dal 2018 avrà una nuova tappa presso l’Ocean Cay Marine Reserve, una riserva naturale con spiagge da sogno per i turisti, ricavata da un’isola per lo stoccaggio industriale.

Uno spazio esclusivo: lo Yatch Club

Insomma, stai già pensando alle vacanze 2018-2019? MSC ha già pronte tutte le sue offerte per te. Per i viaggiatori più esigenti sorgerà anche a bordo delle nuove navi lo spazio MSC Yatch Club, un’area esclusiva all’interno del imbarcazione dall’atmosfera elegante e raffinata e dal massimo comfort con una piscina e un lounge bar riservato.

Da Cracco, al circo fino alle aree per i più piccoli

Per chi invece vuole assaporare piatti speciali a bordo di alcune navi della flotta si trovano anche chef di fama internazionale come Carlo Cracco, Roy Yamagichi e Jean-Philippe Maury, famoso chocolatier e pasticciere francese. Nel mondo di MSC Crociere ci sono poi esperienze per tutti i gusti, non solo culinarie: si va dalla Wellness Experience, agli spettacoli Cirque du Soleil at Sea fino all’intrattenimento per le famiglie e i più piccoli con le aree firmate Chicco e Lego.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su