YOUR DIGITAL LIFE

Le vacanze? Si scelgono in chat

Indecisi su dove andare in vacanza? C’è l’esperto in chat per dare una mano, spiegando quali destinazioni e quali offerte low cost sono ancora disponibili. E’ il nuovo servizio proposto da CartOrange (www.cartorange.com), realtà che raccoglie oltre 400 Consulenti per Viaggiare.

La crisi e il cattivo tempo nella prima parte di giugno hanno forse ritardato un po’ la stagione turistica e, come sappiamo, sono molti gli italiani che non potranno permettersi una vacanza. Ma proprio l’attenzione al budget e il rischio di fregature nelle prenotazioni online sono due buone motivazioni per farsi guidare all’interno delle offerte.

Secondo CartOrange, al momento in chat si chiedono soprattutto informazioni sulle vacanze al mare: tra le destinazioni estere spicca la Grecia, in Italia tirano Puglia ed Emilia Romagna. Niente di nuovo, verrebbe da dire, almeno per quanto riguarda la scelta delle località di villeggiatura.

Sul sito è possibile navigare liberamente all’interno di offerte e destinazioni. Quando si ha un dubbio, con un click si avvia una chat privata con un consulente online, in grado di velocizzare le decisioni del futuro turista.

 

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su