YOUR DIGITAL LIFE

Estate 2014: Germania più facile con Germanwings

Germanwings aereoVacanze estive più facili per gli amanti della Germania. Dal 30 marzo cambia l’orario della low cost Germanwings (Gruppo Lufthansa), che offrirà l'83% di posti in più sui propri voli.

LA TARIFFA BEST ANCHE A MILANO - Cresceranno sia il numero dei voli settimanali, dai 100 invernali a 196, sia il numero di aeroporti serviti, da 9 a 16. Le novità dell’operativo estivo includono anche l’introduzione sui voli da Milano della tariffa Best, una tariffa di alta gamma prima disponibile solo su alcune rotte del network, che si aggiunge alle fasce tariffarie Basic e Smart.

I VANTAGGI DELLA BEST - La tariffa Best include catering personalizzato (in Basic gli snack si pagano, con prezzi a partire da 6 euro), due bagagli fino a 23 kg (la Smart ne comprende uno solo, la Basic ovviamente nessuno), la scelta del posto a sedere nelle prime file e con maggiore spazio per le gambe sugli aerei Airbus e altri vantaggi nelle fasi di check-in e durante il volo.

800MILA PASSEGGERI IN ITALIA NEL 2013 - Germanwings ha trasportato dal 2002 ad oggi un totale di circa 6 milioni di passeggeri sui voli da e per l’Italia. Nel 2013, col lancio sul mercato delle nuove low cost, la “nuova” Germanwings ha registrato un totale di 800mila passeggeri sulle rotte italiane.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su