YOUR DIGITAL LIFE
Car2go sconta i pacchetti orari

Car2go sconta i pacchetti orari

Car2go abbassa la tariffa a pacchetto. Da settembre i noleggi di lunga durata costano meno con i pacchetti speciali da 2, 4, 6 o 24 ore.

I nuovi pacchetti orari di Car2go

Pensati, ad esempio, per una gita fuori porta o un appuntamento di lavoro lontano dalla città, i pacchetti si selezionano prima di iniziare il noleggio. Sai quindi subito quanto spenderai. Basta fare qualche conto per capire quanto si risparmia. Oggi con una car2go Smart forfour per 6 ore consecutive si pagano 59 euro: con il pacchetto car2go da 6 ore invece spendi 49,90 euro, circa 13 centesimi al minuto (invece di 26 centesimi).

Ecco una tabella con tutti i costi:

car2go.png

Car2go potenzia la flotta

L’aggiornamento è disponibile dal 13 di settembre ma Car2go è già al lavoro sul potenziamento della flotta, in particolare a Roma, Firenze e Torino. Novità in arrivo anche per gli amanti delle quattro porte: i veicoli Smart forfour arriveranno a comporre circa la metà della flotta.

I confini di Car2go si estendono

Car2go va anche più lontano. Saranno rivisti i confini delle aree di copertura a Roma, Firenze e Torino, raggiungendo così anche più comuni dell’hinterland (con alcuni costi aggiuntivi per il parcheggio in queste aree). Nessuna modifica in cantiere invece per l’area di Milano.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su