YOUR DIGITAL LIFE

Brasile. Mondiali 2014: TAM Airlines aumenta i voli e iniziano le offerte

Fifa world cup 2014 BrasilI Mondiali di Calcio 2014 in Brasile si avvicinano e trovare un aereo per raggiungere gli spalti soleggiati del Sud America potrebbe diventare una impresa da campioni. Per questo motivo, la TAM Airlines ha richiesto di aggiungere 1.000 voli in più tra giugno e luglio del 2014 alla National Civil Aviation Agency (ANAC), sia per soddisfare la domande dei passeggeri brasiliani, sia di quelli internazionali cui saranno dedicati almeno 200 voli in più.

BIGLIETTI PER MONDIALI 2014

I biglietti aerei per il mondiale 2014 in Brasile saranno inoltre offerti a prezzi competitivi e accessibili (vedi il sito della compagnia www.tamairlines.com) e, se l’ANAC accetterà la richiesta della TAM si rafforzeranno i collegamenti tra le città che ospiteranno il campionato:
• Brasilia, incremento da 83 a 96 voli giornalieri;
• Cuiabá, incremento da 5 a 11 voli giornalieri;
• Fortaleza, incremento da 27 a 32 voli giornalieri;
• Manaus, incremento da 13 a 18 voli giornalieri;
• Rio de Janeiro, incremento da 100 a 112 voli giornalieri.

INVESTIMENTO E OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Un investimento importante, che dovrebbe superare i 50 milioni di real e che richiederà il reclutamento di oltre 1.00 lavoratori temporanei, principalmente per posizioni nei call center e negli aeroporti. Senza contare gli investimenti nella gestione di spostamenti speciali, nel riservare gli aeromobili, negli equipaggi a bordo e nei team di manutenzione. Così come l’orientamento dei passeggeri e le informazioni.  

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su