YOUR DIGITAL LIFE
Wiko Y62

Wiko lancia lo Y62

Wiko presenta il modello Y62, con un display da 6,1 pollici HD+ e una batteria di 3000 mAh. Con una memoria di 16 GB (espandibile fino a 256 GB con microSD), il Wiko Y62 presenta alcune interessanti novità. Quali sono?

L’IA a portata di smartphone

L’uso dell’Intelligenza Artificiale per ottimizzare le prestazioni della batteria consente un’autonomia di 1.5 giorni con una carica e il risparmio energetico per l’uso di app di terze parti (tecnologia AI Power). L’IA è anche powered by Google con l’integrazione nel sistema operativo del dispositivo di Google Assistant, oltre alle opzioni: Simple mode, tasti intelligenti per l’accesso in sicurezza e Camera Go.

Caratteristiche del display

Il display del Wiko Y62 è da 6,1 pollici, per una ratio di 19:9, widescreen. La risoluzione è HD+. Per il rendering delle immagini, Wiko sfrutta la tecnologia IPS. Il dispositivo si presenta pratico e sottile, con scocca al centro.

Fotocamere

Il dispositivo presenta due fotocamere (una fronte e una retro), entrambe da 5 MP. Per ottenere immagini con una buona risoluzione, lo smartphone di Wiko sfrutta la Camera Go e le tecnologie HDR e Night Mode (questa powered by Google).

Comparto tecnico

Il Wiko Y62 offre 16 GB di memoria e 1 GB di RAM. il processore è l’A22 quad-core 1.8GHz. La tecnologia utilizzata per la connettività è il 4G. Le altre caratteristiche del comparto tecnico sono:

  • Face Unlock: sblocco smartphone attraverso riconoscimento facciale;
  • Dual SIM (nello spazio per la microSD);
  • Simple Mode: mostra tutte le app in una sola schermata;
  • Google Assistant;
  • AndroidTM 11.

Wiko Y62: prezzo

Il dispositivo è disponibile in 3 colori:

  1. Dark Blue,
  2. Light Blue,
  3. Mint.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 89,99 euro. La confezione include cover trasparente e film protettivo per il display.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su