YOUR DIGITAL LIFE
motorola razr inter

Motorola Razr 5G Limited Edition esclusiva per l’Inter

Per festeggiare lo scudetto ottenuto dall’Inter, Lenovo e Motorola hanno firmato un’esclusiva Limited Edition dello smartphone iconico Motorola Razr 5G.

L’edizione limitata ha 2021 pezzi, proprio come l’anno in corso. Ogni dispositivo di questa edizione ha il numero. Così, Motorola sceglie di festeggiare il 19° scudetto dell’Internazionale di Milano.

Design, innovazione e stile sono le caratteristiche di questo dispositivo, diventato il prodotto di punta di Motorola per gli smartphone. Valori che rappresentano anche l’Inter. Questa collaborazione nasce dall’accordo, siglato 2 anni fa, tra la FC Internazionale Milano e Lenovo. Infatti, da quel momento, l’azienda Lenovo Global Technology è Partner del Club dell’Inter.

Il prezzo di listino per il Motorola Razr 5G in edizione limitata per l’Inter è di 1.499 euro e include anche una T-shirt celebrativa I M Scudetto. I modelli sono disponibili allo spazio Lenovo in Corso Giacomo Matteotti, 10 a Milano, oppure sul sito ufficiale (fino a fine disponibilità).

Motorola è stata acquisita da Lenovo Group nel 2015. Lenovo è una società internazionale che coinvolge oltre 180 mercati nel mondo per la tecnologia. Lavora a soluzioni tecnologiche per una società digitale più inclusiva, affidabile e sostenibile.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su