YOUR DIGITAL LIFE
Terremoto: al via una raccolta fondi con le T-shirt

Terremoto: al via una raccolta fondi con le T-shirt

Una T-shirt per ricostruire un borgo. È la campagna di crowdfunding a sostegno dei terremotati di Castelluccio da Norcia partita su Worth Wearing, piattaforma online che vende magliette per finanziare progetti sociali.

La campagna “Resto in Piedi. Sono Castelluccio”

L’idea della campagna è di Daniele Testa, romano cresciuto a Castelluccio, che dopo l’ultima scossa del 30 ottobre nel Centro Italia, ha deciso di tornare a Norcia per dedicarsi alla ricostruzione della piccola frazione. Il progetto si chiama “Resto in Piedi. Sono Castelluccio”. Per partecipare alla raccolta fondi basta andare sul sito di Worth Wearing e cercare l’iniziativa: qui si possono acquistare due magliette, una con una vignetta tratta da Dylan Dog e l’altra con il messaggio di solidarietà della campagna. Il ricavato andrà a favore degli interventi per la comunità di Castelluccio.

Daniele Testa e le altre iniziative per il terremoto

Per Daniele Testa non si tratta del primo progetto per la ricostruzione delle zone colpite dal Terremoto. Su Change.org ha lanciato una petizione per riaprire la strada che porta a Castelluccio e ha anche organizzato diverse manifestazioni con gli abitanti e gli agricoltori del luogo per promuovere nuovi aiuti.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su