YOUR DIGITAL LIFE
StreetFoody porta il gelato artigianale on the road

StreetFoody porta il gelato artigianale on the road

Hai mai sognato di aprire una gelateria su due ruote? Con StreetFoody il progetto è possibile: c’è un intero team di esperti che può aiutarti dall’idea fino alla messa in strada dei veicoli, come l’Ape Piaggio.

L’attività di StreetFoody

StreetFoody, azienda dedicata ai food trucker italiani con sede a Terranuova Bracciolini in provincia di Arezzo, può fare al caso tuo non solo se sei un gelataio, ma anche se vuoi avviare una qualunque attività nel mondo dello street food. Ti sei sempre chiesto quanto costa? Con StreetFoody basta un investimento a partire da 20mila euro. Al resto pensa a tutto l’azienda: dai mezzi più adatti all’inizio della vendita in strada.

Moderni gelatai on the road

Circa il 30% dei clienti di StreetFoody è un gelataio. Con StreetFoody si può mettere in piedi la propria gelateria mobile, perfettamente attrezzata per i parchi, le piazze, i festival dedicati allo street food o gli eventi privati. Tra i mezzi più adatti per questa attività ci sono l’Apecar o il Porter Piaggio, che ha anche un bancone ribassato: entrambi i mezzi possono contenere 8 gusti di gelato e sono dotati di un sistema di refrigerazione integrato. Anche Vetulio Bondi, maestro gelatiere fiorentino, si è rivolto a StreetFoody per estendere la propria attività anche alla strada.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su