YOUR DIGITAL LIFE
Food truck al Parco di Monza. Ma gourmet

Food truck al Parco di Monza. Ma gourmet

A metà tra lo street food e la cucina gourmet. Il 10 settembre arriva al Parco di Monza “Miss Posto”, un chioschetto a quattro ruote con uno stile tutto suo. Il cibo? Un mix tra quotidiano e piatti raffinati. Le ideatrici? Due donne: una architetto e una PR.

 

“Miss Posto”: l’inaugurazione al Parco di Monza

Come una piccola “bomboniera”, il food truck attende i primi clienti al Parco di Monza al ristorante Saint-George Premier, prima di partire per un tour itinerante lungo l’Italia. Cosa assaggiare da Miss Posto? Prodotti freschi e realizzati sul momento, accostamenti tra spezie e bevande senza conservanti, birre artigianali aromatizzate, caffè espresso con varianti speciali e sandwich gourmet, che si distinguono per i loro nomi aristocratici. Un esempio? Il panino “Regina Teodolinda” oppure la crepe “Villa Reale”. L’inaugurazione è accompagnata inoltre da uno spettacolo di Rudy Smaila, figlio d’arte dell’attore Umberto.

Due donne manager e una startup

È una storia inusuale quella di Emma e Patrizia, le due menti dietro al progetto: incontratesi per caso, hanno deciso di dire addio alle loro vecchie vite da PR e architetto per mettere in pratica il loro sogno imprenditoriale. Ora ci sono riuscite e gli obiettivi per il futuro non mancano. L’idea è quella di estendere l’attività anche al cibo da asporto e ai servizi di catering su richiesta.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su