YOUR DIGITAL LIFE

Sconti BancoPosta: 30 milioni di euro di sconti

Sono 2 milioni i clienti di BancoPosta che hanno utilizzato l’iniziativa “Sconti BancoPosta” dall’ottobre del 2010, accumulando in totale oltre 30 milioni di euro sui conti correnti postali e le carte prepagate.

Sconti BancoPosta consente ai titolari di carte di credito (emessa da Banco Posta), della carta Postamat o di una Postepay di ottenere uno sconto variabile dal 2 al 40%, anche durante il periodo di saldi, per gli acquisti effettuati con carta. All’iniziativa aderiscono 27mila punti vendita in Italia.

In totale, si parla di circa 1 milione di euro scontati ogni mese. Un dato medio che deve tenere conto di tutti i 2 milioni di clienti che finora hanno sfruttato i vantaggi dell’iniziativa: i clienti più attenti a individuare i negozi che offrono sconti sono riusciti a risparmiare finora fino a 3mila euro. Il tutto semplicemente per acquistare oggetti di uso quotidiano, favorendo la carta di pagamento rispetto al contante.

Tra i partner dell’iniziativa: Shell, Tamoil, Cisalfa, Optissimo, Mondadori, Amplifon e Grimaldi Crociere. Dal 15 aprile al 31 maggio 2013 è previsto uno sconto promozionale del 5% presso Shell e Tamoil.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su