YOUR DIGITAL LIFE
PayBack: anche Hertz tra i partner

PayBack: anche Hertz tra i partner

Quattro punti Payback per 1 euro di spesa con Hertz. È la promozione con cui l’azienda di autonoleggio entra a far parte del programma Payback.

Con Hertz quattro punti Payback in omaggio

Come funziona l’offerta di Hertz con Payback? Si possono ricevere fino a quattro punti del programma di fedeltà per ogni euro speso attraverso il noleggio di un veicolo Hertz. Inoltre, fino al 30 novembre i punti Payback raddoppiano: i clienti Hertz possono partecipare alla promozione di lancio con doppi punti in regalo su ogni noleggio in Italia e all’estero.

Sconti per tutti gli altri partner Payback

Quali sono i vantaggi per i clienti Payback? Con l’ingresso di Hertz nel programma i clienti Payback hanno un’occasione in più per accumulare punti e ricevere sconti per tutti gli altri partner del sistema di loyalty, oltre che per altri noleggi preso lo stesso Hertz.

Herz: dove si trova e quali sono i suoi marchi

Dove trovare Hertz? Hertz (che comprende anche i marchi Dollar, Thrifty e Firefly) è presente in Italia con oltre 200 agenzie. Di quali veicoli dispone Hertz? Si possono noleggiare auto Fiat-FCA, Audi, Nissan, Toyota, Volvo, Smart e vetture sia a benzina che elettriche.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su