YOUR DIGITAL LIFE
Panasonic: sei nuovi proiettori wireless

Panasonic: sei nuovi proiettori wireless

Portatili, wireless e fino a 5mila lumen. Sono i nuovi modelli di videoproiettori di Panasonic della gamma PT-VZ580, sei dispositivi senza fili, compatti e facili da trasportare con una definizione superiore ai modelli precedenti.

 

Panasonic PT-VZ580: una doppia vita

Devi mettere in piedi una presentazione in sale riunioni o in aule scolastiche? I proiettori della gamma PT-VZ580 di Panasonic sono una soluzione. Oltre alla luminosità fino a 3mila lumen, possiedono anche un filtro super resistente. Può essere lavato ben due volte per eleminare le impurità prima di esssere sostituito: ha cioè un ciclo di vita doppio rispetto al comune, che può arrivare fino a circa 14mila ore.

Panasonic PT-VZ580: connessione wireless e porta USB

Al cuore delle funzioni per la connettività c’è invece la funzione plug-and-play, che permette di proiettare contenuti utilizzando una semplice chiavetta USB oppure la connessione wireless e collegare così i propri dispositivi. Non è necessario neanche modificare le impostazioni di rete, la configurazione è automatica. La porta USB alimentata è inoltre compatibile con chiavette multimediali come la Chromecast di Google o il Fire Stick di Amazon per lo streaming di film e musica.

La distanza di proiezione dei nuovi Panasonic PT-VZ580

Da che distanza si possono trasmettere contenuti al videoproiettore? Con la nuova modalità Long Reach per Digital Link si possono trasmettere segnali fino a 150metri, molto oltre quindi i limiti del cavo HDMI tradizionale. Per configurare il videoproiettore sul PC inoltre basta copiare i file di installazione dal dispositivo su una chiavetta USB: la configurazione avviene poi in automatico. La gamma PT-VZ580 sarà disponibile da giugno 2017.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su