YOUR DIGITAL LIFE

La pausa pranzo, a domicilio

consegna domicilioCon questo caldo già solo l’idea di mettere un piede al di fuori dell’ufficio e imbattersi in una temperatura di trenta gradi (se non di più) è davvero faticoso. Soprattutto in pausa pranzo, con il sole a picco e i locali con aria condizionata affollati. Ecco allora che per i più viziosi, o pigri, o troppo indaffarati (anche in pausa pranzo) è stato attivato un servizio di pranzo a domicilio, con consegna gratuita.

Si chiama Cheap Cheap, è attivo a Milano e serve le aree della città con Cap 20121, 20122, 20124 e 20129. Per ordinare basta mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (tel. 3286843672) e, con un ordine minimo di 20 euro, si riceve il pranzo a domicilio senza spese di consegna.

I menù sono molto ricchi: si va dai panini più classici a quelli più elaborati (e sostanziosi), fino alle insalate, ai dolci e alle bevande. Il tutto sempre accompagnato da cracker, posate e tovaglioli. E il menù è ogni giorno diverso.

Image courtesy of nuttakit / FreeDigitalPhotos.net

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su