YOUR DIGITAL LIFE
Jazz al Pavilion: Beppe Servillo chiude il sipario

Jazz al Pavilion: Beppe Servillo chiude il sipario

Serata tra concerto e spettacolo per la chiusura del Jazz Pavilion. Peppe Servillo e il quartetto d’archi Solis String Quartet si esibiscono il 15 giugno alle 21 per il termine dell’edizione primaverile dell’evento jazz di Milano.

La serata di chiusura con Servillo

Al Jazz al Pavilion si sono alternati sul palcoscenico dell’Unicredit Pavilion di Piazza Gae Aulenti i più importanti artisti del jazz internazionale. Ora sta per chiudersi il sipario. Durante la serata di chiusura, Peppe Servillo e il Solis String Quartet presentano l’ultimo loro lavoro, dal titolo “Presentimento”: in scena una raccolta di canzoni partenopee ispirate ai rapporti d’amore, insieme ai capolavori della canzone classica napoletana.

L’arte di Ragazzini per le scenografie

Ad accompagnare Servillo durante la performance, inoltre, compare in scena l’arte visiva di Giuseppe Ragazzini, scenografie animate e performance pittoriche. Il risultato è un flusso di immagini in continua trasformazione, in una sorta di collage in movimento.

I biglietti per la serata del Jazz al Pavilion

I biglietti sono di due tipologie: intero da 15 a 30 euro, oppure ridotto del 50% per i minori di 18 anni, spettatori diversamente abili e accompagnatori. Si possono acquistare online o presso la biglietteria di UniCredit Pavilion in piazza Gae Aulenti a Milano, le filiali e i bancomat UniCredit o su GeTicket.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su