YOUR DIGITAL LIFE

Il coupon made in Sardinia

scontu it_logoContinuano le iniziative di couponing "locale": una sfida di piccole realtà molto legate al territorio al servizio globalizzato e qualche volta disattento delle multinazionali. L'ultima novità è Scontu.it, sito di couponing sardo che ha una particolarità: il coupon si scarica, poi si paga dal negoziante.

Un coupon "vecchio stile", insomma, come quelli che una volta di trovavano sulle pagine delle riviste e che ancora furoreggiano negli Stati Uniti, come ben raccontano alcuni reality show. Ogni settimana gli iscritti possono scaricare gratuitamente una o più offerte: i coupon restano validi fino a una determinata data, poi non valgono più.

Il sito non incassa quindi nessun pagamento in anticipo, e il cliente è sicuro di pagare solo se utilizza realmente il coupon: la transazione avviene di persona, al momento in cui si fa uso del servizio o si acquista il bene. Senza rivolgersi a call center, numeri a pagamento, indirizzi email generici e così via.

Certo, gli sconti non sono forse alti come quelli offerti da altri siti, ma l'obiettivo di Scontu.it sembra proprio essere il mantenimento di una certa vicinanza al territorio e di un buon livello di qualità.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su