YOUR DIGITAL LIFE
Harry Potter: torna il cine-concerto

Harry Potter: torna il cine-concerto

Le musiche della famosa saga del maghetto Harry tornano a Roma e a Milano. È la volta ora del secondo capitolo, Harry Potter e la Camera dei Segreti, in scena a dicembre 2017 con un nuovo cine-concerto.

Tre appuntamenti a Roma e due a Milano

Le location sono le stesse che hanno ospitato il primo cine-concerto, Harry Potter e la pietra filosofale: l’Auditorium della Conciliazione a Roma e il Teatro degli Arcimboldi a Milano. Le date da segnarsi sono adesso invece l’1, 2 e 3 dicembre per chi vive nella capitale e il 27 e 28 dicembre per i milanesi.

Uno spettacolo tutto dal vivo

Oltre 80 elementi dell’Orchestra Italiana del Cinema, diretta dal Maestro Justin Freer a Roma e da Christian Schumann a Milano, interpretano dal vivo, in sincronia con le immagini del film Harry Potter e la Camera dei Segreti, le colonne sonore del Premio Oscar John Williams tanto amate dagli appassionati della saga. Accanto all’orchestra c'è infatti uno schermo di 14 metri per la proiezione della pellicola ad alta definizione.

I biglietti per l’evento

I biglietti sono disponibili dal 6 settembre su TicketOne. Ma chi non riuscirà a fare in tempo per la prevendita non deve temere: in piano ci sono per il 2018 centinaia di spettacoli in oltre 35 Paesi.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su