YOUR DIGITAL LIFE
Gigaset SL450: stop alla chiamate indesiderate

Gigaset SL450: stop alla chiamate indesiderate

Troppe chiamate dai call center? Dire addio al telefono fisso può essere una soluzione ma non se puoi impostare la funzione “non disturbare”: è il punto di forza del Gigaset SL450, il nuovo cordless della casa tedesca.

Gigaset SL450: la funzione “non disturbare“

Se continui a ricevere chiamate indesiderate, soprattutto in alcune fasce orarie, la funzione “non disturbare” del cordless di Gigaset può fare sicuramente al caso tuo. Imposti un orario e il telefono non squillerà nel lasso ti tempo selezionato, a meno che le chiamate non provengano da contatti inseriti in una lista specifica (con i numeri di familiari o clienti importanti). Puoi anche bloccare le chiamate anonime, che verranno solo segnalate sul display.

Gigaset SL450: display, audio e rubrica

Tutto nero e in linea con lo stile delle abitazioni sia classiche sia moderne, il nuovo cordless di Gigaset ha un display da 2,4 pollici con sfondo nero o bianco. I caratteri sono grandi e ben visibili e si può anche impostare in stand-by uno screensaver con l’orologio, la data o una immagine personale. Disponibile anche la funzione vivavoce, o l’opzione per collegare un auricolare bluetooth. La rubrica può contenere fino a 500 contatti.

Gigaset SL450: SMS, suonerie e prezzo

Anche gli SMS non sono un limite per il cordless di Gigaset: il telefono può inviare e ricevere SMS fino a 612 caratteri. Per i messaggini si possono anche impostare suonerie dedicate, importabili sulla memoria del cordless tramite il PC. Il collegamento con il computer avviene con la micro USB oppure in bluetooth. Il prezzo è attualmente di 129 euro.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su