YOUR DIGITAL LIFE
Canon: nuove stampanti i-SENSYS per gli uffici

Canon: nuove stampanti i-SENSYS per gli uffici

Cerchi un unico dispositivo per stampe e scansioni? E magari hai un piccolo ufficio? Potrebbero fare al caso tuo i nuovi modelli di stampanti e scanner multifunzione compatti della serie i-SENSYS di Canon.

Le stampanti Canon i-SENSYS per i piccoli uffici

i-SENSYS MF730, i-SENSYS MF630, i-SENSYS LBP650 e i-SENSYS LBP610 sono tutti e quattro pensati per le esigenze di flessibilità degli uffici delle piccole e medie imprese: il flusso dei documenti è stato ottimizzato per esser più veloce e allo stesso tempo ridurre i costi di stampa. I nuovi dispositivi possono stampare fino a 27 pagine al minuto, la scansione è fronte-retro in pochi secondi e tutta le gestione delle funzioni avviene da un monitor touchscreen a colori da 5 pollici: ci sono anche schermate guida con le istruzioni.

Le funzioni e le app per i modelli i-SENSYS

Un’altra nuova funzione dei modelli i-SENSYS è Application Library che consente di personalizzare i flussi di lavoro avanzati con tasti di scelta rapida e poi memorizzare i lavori svolti con maggiore frequenza. È un’opzione utile anche per la condivisione delle informazioni, rendendo i processi più efficienti e veloci. A questo ci pensa già comunque la connessione wireless e la compatibilità con l’app mobile Canon PRINT Business e le piattaforme di stampa AirPrint, Mopria e Google Cloud.

Le cartucce all-inclusive di Canon

Per ridurre i costi ci sono le cartucce all-inclusive, con una capacità toner dell'85% superiore a quella dei modelli precedenti. Le stampanti della serie i-SENSYS sono disponibili presso i negozi Canon e i distributori selezionati a partire da giugno.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su