YOUR DIGITAL LIFE
Canon i-SENSYS: una stampante compatta per l’ufficio

Canon i-SENSYS: una stampante compatta per l’ufficio

In ufficio non hai spazio? Dove metti la stampante? Con la nuova Canon i-SENSYS LBP312x forse puoi risolvere i tuoi problemi: piccola e veloce, è una soluzione per i gruppi di lavoro ristretti.

La stampa con Canon i-SENSYS LBP312x

La nuova stampante di Canon stampa soltanto in bianco e nero ma per i piccoli uffici in cui l’uso della carta è frequente e c’è bisogno di documenti sempre e nel minor tempo possibile è uno strumento che può rivelarsi molto comodo. In modalità Quick Start Up o Recovery la stampante è operativa in pochi secondi, mentre le cartucce ad alto rendimento consentono di stampare un volume di pagine superiore alla media. E stampa anche fronte e retro, nei formati A4 e A5 fino a 43ppm e 65ppm.

Canon i-SENSYS LBP312x: capienza e design

La stampante Canon i-SENSYS LBP312x può contenere fino a 550 fogli. Il numero di vassoi può essere esteso con 3 unità opzionali. Ci sono poi 4 diversi cassetti contenenti carta di formato e tipologie diverse.

Come connettersi alla Canon LBP312x

Canon LBP312x supporta un’ampia gamma di tecnologie mobile e cloud per la connettività: le app Canon PRINT Business, Apple AirPrint, Mopria e Google Cloud Print ad esempio. È ottimizzata poi per ambienti PCL e PostScript ma è possibile utilizzarla anche in modalità gestita con servizi come Canon e-Maintenance e uniFLOW.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su