YOUR DIGITAL LIFE

Arriva in Italia il programma Payback

PayBack cartaUna sola tessera per accumulare e spendere punti fedeltà presso Carrefour, Esso, 3, Mediaset Premium, Alitalia e American Express. Dal 30 gennaio in Italia c'è Payback, il programma fedeltà che in Germania ha già conquistato 20 milioni di clienti.

Funziona in modo semplice: si utilizza una sola carta fedeltà per tutti i propri acquisti, come una qualunque carta fedeltà. La Payback non è una carta di pagamento, si può quindi darla alla cassiera per ottenere i punti e poi scegliere di pagare con contanti, carta di credito o bancomat. 

Sommare i punti ottenuti con gli acquisti presso tutti i partner significa poter raggiungere più rapidamente i punti necessari a ottenere alcuni dei premi. E qui viene l'aspetto più interessante: se Payback prevede un classico catalogo premi (i punti saranno validi fino al 30 gennaio 2017 e i premi si potranno richiedere fino al 28 febbraio 2017), i punti si potranno anche convertire direttamente in buoni acquisto alla cassa, semplicemente dando la propria tessera alla cassiera.

Sul sito Payback.it si potrà poi accedere a una serie di siti partner, tra cui eBay e Zalando: in caso di acquisto su uno di questi siti (bisognerà però accedervi da Payback.it) si otterranno ancora più punti.

Prevista, in una prima fase, la distribuzione di blocchetti di coupon utilizzabili nei punti vendita dei partner: utilizzandoli tutti, si possono risparmiare fino a 200 euro sugli acquisti.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su