YOUR DIGITAL LIFE
Da ZTE arriva il nuovo AXON 7 mini

Da ZTE arriva il nuovo AXON 7 mini

L’AXON 7 si fa mini. L’ultima novità della gamma “flagship” AXON di ZTE comprende tutte le caratteristiche del modello di punta del marchio in un dispositivo dal display di 5.2 pollici.

Suono potente, a portata di mano

Punto di forza dell’AXON 7 mini è sicuramente la qualità del suono. Grazie a un processore audio realizzato da Asahi Kasei Microdevices (AKM), i due speaker stereo anteriori dell’AXON 7 mini diffondono un suono nitido e chiaro. In più la tecnologia Dolby Atmos punta a riprodurre la qualità cinematografica con un suono surround 7.1.

Il design BMW per uno smartphone

Il nuovo device presenta lo stesso design dell’AXON 7. Creato in collaborazione con Designworks, società controllata da BMW Group, anche l'AXON 7 mini si ispira al design delle auto da corsa e integra un vetro curvo 2.5D con un corpo unibody interamente in metallo.

Caratteristiche tecniche

Il nuovo AXON 7 mini è dotato di un processore octa-core Qualcomm® Snapdragon 617, 3GB di RAM, 32GB di ROM, slot condiviso dual-SIM, espansione di memoria Micro SD e il sistema operativo Android 6.0 installato. La batteria è da 2705mAh, adatta a durare un’intera giornata di utilizzo, con Quick Charge per essere ricaricata dall’0 al 50% in 30 minuti. La fotocamera posteriore è da 16 megapixel, quella anteriore da 8. Lo smartphone dispone, inoltre, di un sensore di impronte digitali

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su