YOUR DIGITAL LIFE
Onda: nuovi telefoni per i senior e per il lavoro

Onda: nuovi telefoni per i senior e per il lavoro

I senior e chi lavora in ambienti estremi. È su questi due target che Onda vuole puntare con il lancio sul mercato di due nuove serie di telefoni pensati per le esigenze più specifiche.

I Senior Phone di Onda

Vengono chiamati anche Easy Phone. Il nome li descrive già da sé: pensati per un utilizzo semplice da parte degli anziani, sono dotati di tasti grandi e comodi da premere e hanno un volume della suoneria e del microfono udibile anche a grandi distanze. Cosa fanno oltre alle chiamate? Non molto in realtà, solo cose utili: si può inviare messaggi, consultare la rubrica, c’è anche un tasto per le chiamate di emergenza e persino una torcia led.

Felice, Lino e Felice+: i tre modelli per i senior

Sono tre i modelli attualmente disponibili: Felice, che è dotato anche di display a colori, radio e viva voce; Lino, con uno schermo un po’ più grande, fotocamera e Bluetooth; e infine Felice+, il modello più completo.

Nuovi telefoni indistruttibili da Onda

Il catalogo di Onda però non si ferma qui. In vendita ci sono anche device di tutt’altro tipo e per un target molto più spericolato. Sono i telefoni della linea Sport/Lavoro, costruiti con la tecnologia IP68, praticamente resistenti a tutto, per chi si muove in ambienti rischiosi. Si ispirano infatti ai dispositivi militari: possono essere lanciati dall’alto, immersi in acqua, colpiti e sbattutati e non si fanno niente.

I modelli R100 e R103 di Onda

Sono in vendita due modelli per ora: l’R100 e l’R103. Pensati per chi lavora in cantiere o per gli artigiani, gli atleti e chiunque si ritrova in contesti estremi, si tratta di telefonini con un display da 2 e da 2,4 pollici, fotocamera, batteria resistente e memoria fino a 64 MB. Anche in questo caso non poteva mancare la torcia led.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su