YOUR DIGITAL LIFE
Bentornata Motorola: ecco il nuovo top di gamma

Bentornata Motorola: ecco il nuovo top di gamma

Motorola ritorna sulle scene italiane. Dopo alcuni anni di assenza dal mercato, il brand, ora sotto l’ala di Lenovo, sforna un nuovo top di gamma: il Moto Z2 Play. Ad accompagnarlo un intero ecosistema di gadget e accessori, i Moto Mods.

Motorola Moto Z2 Play: le caratteristiche

Motorola torna con uno smartphone super sottile, leggero e robusto al tempo stesso, e con un guscio unibody. Il display è Super AMOLED, molto simile a quello dei top di gamma Samsung, Full HD e da 5,5 pollici. La vera forza del Moto Z2 Play è la batteria: con oltre 30 ore di autonomia e un processore octa-core da 2,2 Ghz non è un problema arrivare fino a fine giornata. La ricarica? Anche in questo caso abbiamo numeri non da poco: con soli 15 minuti di ricarica si ottengono fino a 8 ore di autonomia. Lo riportano gli studi di Motorola, provare per credere.

Motorola moto z2 play bianco colore

Motorola Moto Z2 Play: la fotocamera

Al cuore della fotocamera del nuovo smartphone di Motorola ci sono l’autofocus laser e la tecnologia dual pixel: le foto sono nitide e luminose, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera posteriore è da 12MP, quella frontale, perfetta per i selfie, è da 5MP ed è dotata persino di un doppio flash. Anche lato video il Moto Z2 Play ha tutte le carte in regola per competere con i migliori telefonini sul mercato: la risoluzione si spinge fino al 4K.

Le Moto Experiences con Moto Z2 Play

Tra le novità il Night Display, che regola in modo automatico lo schermo con colori più caldi nelle ore notturne. Con Instant Query di Moto Voice è invece a disposizione un’assistente vocale con cui lanciare le app più frequenti. Grazie al lettore di impronte digitali si può attivare poi il pulsante One Button Nav per spostarsi rapidamente tra le diverse schermate.

Moto Z2 Play FrontBack FineGold

I Moto Mods di Motorola

Mondo a parte quello dei Moto Mods, accessori in grado di trasformare completamente lo smartphone. Prendiamo il Moto GamePad, ad esempio, che rende il telefono una vera e propria console palmare per i videogiochi. O il JBL SoundBoost, dispositivo per riprodurre la musica che si collega via Bluetooth al Moto Z2 Play. Oppure ancora il power pack Moto TurboPower. Dal 15 luglio al 30 settembre 2017 è attiva anche una promozione interamente dedicata ai Moto Mods. Acquistando uno smartphone Moto Z2 Play e registrandosi entro il 10 ottobre sui siti partner, si riceve a casa uno speaker JBL SoundBoost. Tutti gli utenti che invece acquistano Moto Z2 Play tramite Wind ricevono un Moto Style Shell con Wireless Charging, caricabatterie wireless per una ricarica ancora più veloce.

Moto Mods

Moto Mods game pad

Il nuovo moto mod “Insta-Share Printer” di Polaroid

Di recente è in vendita anche un nuovo mod targato Polaroid. Collegando in un clic il mod allo smartphone Moto Z, una volta scattata una foto, è poi possibile stamparla direttamente dal proprio telefono. Si tratta di una piccola stampante Polaroid Insta-Share da cui stampare anche foto da Facebook, Instagram e Google Photo. Le foto potssono essere infine personalizzate con filtri, cornici e didascalie per un tocco di originalità.

Moto mod polaroid.jpg

 

Moto Z2 Play: disponibilità e prezzo

Il nuovo top di gamma di Motorola è sugli scaffali dei negozi e degli store online da metà luglio nei colori Lunar Grey e, in esclusiva per i clienti Wind, Fine Gold. Il prezzo è al momento di 499,99 euro.

 

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su