YOUR DIGITAL LIFE
Moto E4 e E4 Plus: Motorola punta sulla fascia entry

Moto E4 e E4 Plus: Motorola punta sulla fascia entry

Una batteria che dura tutto il giorno, design in metallo e display HD. Sono i nuovi Moto E4 e Moto E4 Plus di Motorola: con un piccolo prezzo hanno tutto ciò che cerchi, o quasi, in uno smartphone.

Moto E4: display, processore e fotocamera

Anche solo il display da 5 pollici in HD, il processore quad-core e la connessione 4G sono tra le caratteristiche che fanno del Moto E4 un prodotto adatto all’utilizzo di tutti i giorni. Il nuovo smartphone di Motorola è dotato anche di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, per foto nitide, e una fotocamera frontale da 5 Megapixel per selfie definiti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Moto E4 e Moto E4 Plus: le differenze

Il fratello maggiore, il Moto E4 Plus, si spinge ancora oltre. Ha uno schermo leggermente più grande, da 5,5 pollici, e una batteria più potente: 5000 mAh contro 2800 mAh. Il modello Plus può inoltre essere caricato anche con il caricabatteria rapido da 10W, che è in grado di ricaricare il telefono in pochi minuti. Vince poi la sfida con il Moto E4 anche per la fotocamera: quella frontale è sempre da 5 Megapixel ma quella posteriore arriva fino ai 13 Megapixel, con autofocus.

Moto E4 e Moto E4 Plus: sicurezza, colori e prezzo

Altra novità in entrambi i telefoni è il lettore di impronte digitali, per uno sblocco più sicuro del telefono. Il sistema operativo è Android 7.1, la versione più aggiornata. Entrambi i modelli sono disponibili in vari colori: Metallic Iron Gray, Oxford Blue, Metallic Blush Gold per quanto riguarda il Moto e4 e Iron Gray e Fine Gold per il Moto E4 Plus. Il costo è rispettivamente di 169,99 euro e di 199,99 euro.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su