YOUR DIGITAL LIFE

SOL: per la casa del futuro un dispositivo smart che pulisce l’aria

Un dispositivo smart per purificare l’aria di casa. È l’idea di SOL, startup che punta a realizzare un device domestico intelligente per la salute con uno ionizzatore avanzato e un'illuminazione multicolore.

SOL startup ionizzatore

 

Un dispositivo che viene dal futuro

SOL ha un design futuristico ed è interamente costruito con materiali speciali come porcellana e legno. Può anche essere controllato tramite un app per dispositivi iOS o Android. La sua capacità è quella di purificare efficacemente l'aria in ambienti chiusi: filtra le contaminazioni come polvere, pollini e batteri. Il dispositivo può anche rinfrescare l'aria della stanza disperdendo profumo e ha anche un sistema di illuminazione che varia in base all’umore.

Utile per l’inquinamento

Il device è utilissimo per ridurre l'inquinamento dell'aria interna. Le tossine non sono solo all’esterno infatti. L'aria pulita nelle nostre case e negli uffici è di vitale importanza per noi, la nostra famiglia e i colleghi.

Crowdfunding per la realizzazione

La produzione del dispositivo non è ancora partita ma sarà presto lanciata anche grazie a una campagna di crowdfunding su Indiegogo per raccogliere i fondi necessari.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su