YOUR DIGITAL LIFE

Carta WeSwap

La carta prepagata WeSwap ti permette di scambiare valuta da persona a persona, in modo sociale e spendendo nei tuoi viaggi all’estero i soldi nella valuta del Paese di destinazione. 

WeSwap carta

PLAFOND MASSIMO

6.000 £ (sommando tutte le valute) 

QUANTO COSTA

Gratuita

CIRCUITO

MasterCard

 

DOVE LA TROVO

Sul sito www.weswap.com è disponibile il modulo di registrazione online che ti permette di avere un conto WeSwap gratuito e di richiere a casa la carta prepagata. Quando la carta arriva bisognerà attivarla chiamando lo 08444 457 357 dal Regno Unito o il numero +44(0)20 34740747 da paesi che non siano il Regno Unito e verrà comunicato il codice PIN. Se la carta non è arrivata dopo 10 giorni, si potrà contattare la Servizio Clienti WeSwap all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e verrà spedita una carta sostitutiva il prima possibile.

COME LA RICARICO

Il conto WeSwap può essere caricato tramite bonifico bancario o carta bancomat. Basta accedere al proprio conto WeSwap e andare sulla piattaforma personale. In “I Miei Soldi” bisogna selezionare la valuta che si desidera, caricare e cliccare su “Carica” (oppure cliccando sul pulsante “Carica Soldi” alla destra della casella “I Miei Soldi”). A questo punto verranno comunicate le coordinate da utilizzare per il bonifico bancario, oppure si potranno inserire i dati della carta bancomat. L’importo massimo per una singola ricarica che si può effettuare sul conto WeSwap è di £ 3.000 (o l'equivalente in altre valute) e si può fare fino a 5 cariche al giorno. L'importo massimo di carica è di £ 12.000 (o l'equivalente in altre valute) all'anno.

COME PRELEVO

Con la carta WeSwap è anche possibile prelevare agli sportelli bancomat due volte al giorno gratuitamente, a condizione che l’importo sia di £ 200 (o €250, $300, NKr2000, SKr2000, DKr2000)o più. Qualsiasi altro prelievo più piccolo costa £ 1.50 (o €1.75, $2.25, Nkr15.00, SKr15.00, DKr15.00). 

COME VISUALIZZARE SALDO E MOVIMENTI

Sul sito internet di WeSwap.

COME LA BLOCCO

Se la carta viene persa o rubata, bisognerà chiamare la linea di assistenza WeSwap dedicata a questi casi al numero 08444 457 357 (dal Regno Unito) o il numero +44(0)20 34740747 (da paesi che non siano il Regno Unito) e sarà bloccata così che non possa essere utilizzata. Questo può anche essere effettuato contattando il Servizio Clienti online. In seguito, WeSwap fornirà una carta sostitutiva permettendo così di avere accesso al proprio saldo restante. Le carte sostitutive costano 5 £ (o equivalente).  

SERVIZI EXTRA

  • Massimo di 10 transazioni al giorno.
  • Se non c'è attività sul conto per un periodo consecutivo di 12 mesi verranno addebitati £2 per ogni mese successivo nel corso del quale il tuo account è inattivo. I clienti saranno informati in anticipo e gli verranno date opportunità di utilizzare o di chiudere il conto in modo da evitare i costi.
  • Un’imposta di bollo viene addebitata dal governo Irlandese per le carte di pagamento emesse per residenti in Irlanda. € 5 per anno saranno detratti dal saldo del conto o dalla prima ricarica dell'anno
  • Il costo per un riaddebito è di £ 10. Il riaddebito è il processo mediante il quale i clienti contestano una transazione sul proprio conto.
  • Una commissione di amministrazione è soggetta in rare circostanze (se si richiede a WeSwap un servizio aggiuntivo che non è normalmente previsto), ma WeSwap avvertirà sempre in anticipo se e quando si applica una tassa.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su