YOUR DIGITAL LIFE
Car2go: da oggi la registrazione è totalmente online

Car2go: da oggi la registrazione è totalmente online

La registrazione a Car2go mette il turbo. Da oggi non serve più recarsi presso i punti vendita per la verifica della patente e della carta di identità. Si fa tutto online, anche direttamente via app in pochi click.

Car2go: come mi registro online

Il primo passo è scaricare l’app Car2go per iOS e Android o andare sul sito web del servizio. Si inseriscono poi i propri dati e si seleziona il metodo di pagamento per creare un account personale, si scatta una foto alla patente insieme a un selfie e si carica tutto dalla pagina di registrazione. Il controllo dei documenti inviati avviene in pochi minuti. Ricevuta l’email di conferma, si è pronti poi per iniziare un noleggio.

Registrazione online in tutte le città

Car2go si allinea così agli altri servizi di car sharing, come Enjoy e Drive Now, che già permettevano la verifica dei documenti direttamente online. La registrazione online è disponibile da metà maggio in tutte le città in cui è attivo Car2go in Europa, Cina e Nord America. Per chi invece preferisse ancora utilizzare il classico metodo di iscrizione è sempre possibile recarsi nel punto fisico.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su