Bofrost: su app arriva la chat con il venditore

L’app di Bofrost si fa più smart. Da oggi acquistare surgelati online è ancora più semplice grazie alla chat dell’applicazione B Plus di Bofrost: in tempo reale si può contattare un operatore e ricevere informazioni e assistenza.

Cosa si può fare con la chat di B Plus?

Se sei un cliente Bofrost grazie all’app B Plus puoi dialogare direttamente con il venditore, chiedere consigli sui prodotti e ottenere risposte sulla spedizione. Il tutto direttamente via messaggi in real time. L’app B Plus rafforza così la presenza di Bofrost nel mondo mobile, aggiungendosi al sito web, la newsletter e l’app Frigo ok.

Le altre funzioni di B Plus di Bofrost

L’app si scarica gratuitamente da App Store e Google Play per avere contenuti esclusi e funzioni utili. Oltre al nuovo servizio di chat, ad esempio, c’è la realtà aumentata che anima cataloghi e volantini. Si può anche accedere alla propria area personale per lo status della prenotazione prodotti o il saldo punti Fidelity. Infine nella sezione “prodotti del mese” ci sono in anteprima le novità proposte, mentre nello spazio ricette spuntano dei tutorial con specialità da preparare con i prodotti Bofrost.

Tags: App, e-commerce, Bofrost

Leggi anche:

Todo è un supplemento online della testata giornalistica AziendaBanca

Blast21 Srl P.IVA 08085190968
Copyright © 2013 - 2016

Designed by f14web.net & carchidio.com

Questo sito utilizza i cookie di navigazione e di profilazione pubblicitaria, anche di terze parti.
Puoi disattivare i cookie dal tuo browser. Proseguendo la navigazione, accetti l'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.